|
|
Trovati 2 immobili per la ricerca effettuata
 |
| Cod: 01713 |
Tipologia:
Bed & breakfast
|
|
|
| Comune:
Sant'Andrea
|
Provincia:
Lecce
|
|
|
Nel Salento, a Torre Sant'Andrea (marina di Melendugno-Otranto),territorio in cui greci e bizantini hanno lasciato tracce indelebili della loro presenza,nasce il Bed & Breakfast PERSICHELLA immerso in 24.000 mq di macchia mediterranea e frutteto a 800 mt dal mare.
|
|
 |
Posti Letto: |
da
1
a
6
|
|
|
|
 |
| Cod: ROSIN |
Tipologia:
Appartamenti
|
|
|
| Comune:
Cannole
|
Provincia:
Lecce
|
|
|
LAST MINUTE a partire da 7-10 euro al giorno a persona (per affitti settimanali) Stupenda e caratteristica struttura (che NON è un B&B), a CANNOLE, paesino vicinissimo a OTRANTO e TORRE DELL'ORSO e soprattutto ai magnifici LAGHI ALIMINI.
DISPONIBILE tutto l'anno anche per 1 singola notte con tariffe vantaggiosissime: da soli 7 euro a persona al giorno (minimo 65 euro per ogni singolo soggiorno, addirittura solo 50 euro per 1 notte nell'attico)
|
|
 |
Posti Letto: |
da
1
a
15
|
|
|
|
|
| |
| Tutti i comuni della provincia di Lecce
|
| |
N.B. AffittiAlMare.it non
effettua intermediazione immobiliare, ma fornisce servizi web. Le informazioni
relative agli appartamenti sono pubblicate così come fornite dai
rispettivi propretari.
Lo staff di AffittiAlMare.it declina da ogni responsabilità. |
|
|
|