DESCRIZIONE:
Il Residence Mancaversa si trova nella Marina di Mancaversa a 5 minuti di macchina dalle spiagge più belle di Gallipoli. Le soluzioni in appartamento che proponiamo sono in grado di soddisfare sia le esigenze delle coppie che quelli delle famiglie o di gruppi più numerosi. Mettiamo a disposizione degli ospiti il servizio di portineria per ogni tipo di esigenza che si dovesse verificare durante il soggiorno.
Disponiamo di appartamenti in diverse tipologie in base al numero degli occupanti. Due posti letto Appartamenti indipendenti e ideali per 2 persone; Si compongono di cucina completamente attrezzata, bagno con doccia e camera da letto; Nell’ampio cortile si può usufruire delle docce esterne e dei porticati. Non vengono fornite la biancheria da bagno, le lenzuola e la TV. I consumi di energia elettrica, acqua e gas sono compresi nel prezzo come pure le pulizie finali.
Tre posti letto Appartamenti indipendenti e ideali per 3 persone; Si compongono di cucina completamente attrezzata, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale e cameretta che prende luce dalla zona giorno; Nell’ampio cortile si può usufruire delle docce esterne e dei porticati. Non vengono fornite la biancheria da bagno, le lenzuola e la TV. I consumi di energia elettrica, acqua e gas sono compresi nel prezzo come pure le pulizie finali.
Da 4 a 6 posti letto Appartamenti indipendenti e ideali per gruppi di 4 o 6 persone; Si compongono di ampia cucina completamente attrezzata, bagno con doccia, 2 camere da letto matrimoniali. Nell’ampio cortile si può usufruire delle docce esterne e dei porticati. Non vengono fornite la biancheria da bagno, le lenzuola e la TV. I consumi di energia elettrica, acqua e gas sono compresi nel prezzo come pure le pulizie finali.
6 posti letto Appartamento indipendente e ideale per gruppi di 6 persone; Si compone di cucina completamente attrezzata, TV, lavatrice, 2 bagni con doccia, 3 camere da letto matrimoniali, soggiorno e ampio porticato esterno con tavolo e sedie; Nell’ampio cortile si può usufruire delle docce esterne e dei porticati. Non vengono fornite la biancheria da bagno né le lenzuola. I consumi di energia elettrica, acqua e gas sono compresi nel prezzo come pure le pulizie finali.
Come raggiungerci In auto Arrivati a Lecce, imboccare la Tangenziale Ovest e uscire allo svincolo 13 B “Gallipoli”; Dopo aver percorso circa 45 km, uscire allo svincolo “Marina di Mancaversa”; percorsi circa 8 km si giunge nella Marina di Mancaversa; All’altezza dell’incrocio con i semafori, svoltare a sinistra e proseguire fino all’indicazione per l’Oratorio. Svoltare a sinistra in e siete in via Cesenatico.
In treno: Arrivati alla stazione di Lecce, avviatevi presso la fermata più vicina di "Salento in treno e bus"; scegliete la linea “C” che attraversa la “Marina di Mancavera”. La fermata più vicina al nostro B&B è quella “Tabacchi/Supermercato Gaetani”. Una volta arrivati non vi resta che contattarci (347 7685564) e vi verremo a prendere.
In aereo: Aeroporto di Brindisi; una volta giunti a destinazione potete usufruire del servizio "Salento in treno e bus"; scegliete la linea “C” che attraversa la “Marina di Mancavera”. La fermata più vicina al nostro B&B è quella Tabacchi/Supermercato Gaetani”. Una volta arrivati non vi resta che contattarci (347 7685564) e vi verremo a prendere.
|
|